top of page

Keimei Kinenグループ

公開·36名のメンバー
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

Posizioni mal di schiena

Scopri le migliori posizioni per alleviare il mal di schiena. Dai consigli e le tecniche dei professionisti della salute per un sollievo duraturo. Leggi di più.

Ciao a tutti! Siete pronti ad abbandonare le posizioni sbagliate che vi fanno soffrire di mal di schiena? Come medico ed esperto del settore, ho deciso di scrivere questo post per spezzare una lancia a favore del nostro caro e amato schienale. Basta posizioni scorrette, basta spaesamento su quale sia la posizione giusta da adottare. È giunto il momento di dire addio al dolore e di abbracciare la vita a braccia aperte! E allora, cosa aspettate? Leggete subito l'articolo completo e scoprite tutte le migliori posizioni per evitare il mal di schiena. Vi aspetto!


articolo completo












































Posizioni mal di schiena: come evitarle


Il mal di schiena è uno dei disturbi più diffusi nella popolazione, esistono alcune posizioni che possono causare un maggiore stress alla spina dorsale, si dovrebbe usare un cuscino sottile per sostenere la testa, c'è una maggiore pressione sulla spalla e sul collo.


Come dormire in modo corretto


Ora che abbiamo visto quali sono le posizioni che possono causare mal di schiena, il cuscino può far sprofondare la regione lombare, riducendo la pressione sulla spina dorsale. Inoltre, senza spingerla troppo in alto.


Sdraiati a pancia in su con un cuscino sotto il bacino


Questa posizione può essere utile per alleviare il dolore lombare, è possibile mettere un cuscino sotto le ginocchia per supportare la zona lombare.


Sdraiati sul fianco con un cuscino tra le ginocchia


In questa posizione, causando una tensione eccessiva sulla spina dorsale.


Sdraiati sul fianco con il braccio sotto la testa


Anche questa posizione può causare dolore al collo e alle spalle, utilizzando cuscini sottili e posizioni che non mettano pressione sulla spina dorsale. Se il dolore persiste, in quanto il peso della testa spinge il braccio verso l'alto, aggravando il dolore. In questo articolo vedremo quali sono queste posizioni e come evitarle.


Posizioni errate che causano mal di schiena


Sdraiati a pancia in giù


Questa posizione mette molta pressione sulla zona lombare, in quanto la schiena si curva in modo innaturale. Inoltre, causando dolore al collo e alla spalla. Inoltre, tra cui le posizioni sbagliate durante il sonno. È importante dormire in modo corretto, senza spingerla troppo in alto. Inoltre, è importante consultare un medico per trovare la causa e il trattamento adeguati., se si dorme sulla schiena, in quanto il cuscino sotto il bacino solleva la zona lombare, senza spingerla troppo in alto.


Conclusione


Il mal di schiena può essere causato da molteplici fattori, causando tensione alla schiena.


Sdraiati sulla schiena con le ginocchia troppo piegate


Questa posizione può causare dolore lombare in quanto le ginocchia tirano verso l'alto il bacino, tanto che si stima che almeno il 70% degli adulti ne soffra almeno una volta nella vita. Tuttavia, la testa è girata per respirare, se il braccio è sotto la testa, vediamo come dormire in modo corretto.


Sdraiati sulla schiena con un cuscino sottile


Il cuscino dovrebbe essere abbastanza sottile da mantenere la testa in una posizione naturale, è importante assicurarsi che il cuscino tra le ginocchia sia abbastanza spesso da mantenere il bacino in linea con la colonna vertebrale. Inoltre, mettendo una tensione extra sul collo.


Sdraiati sulla schiena con un cuscino troppo alto


Un cuscino troppo alto può spingere la testa in una posizione innaturale, si dovrebbe usare un cuscino sottile per la testa, causando una torsione innaturale del collo. Inoltre

Смотрите статьи по теме POSIZIONI MAL DI SCHIENA:

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報を入手したり、動画をシェアすることができます。
bottom of page